Riparte dal quinto posto del ranking la seconda partecipazione stagionale di CALVI NETWORK powered by ICONSULTING nelle Audi Sailing Series in programma, da domani a domenica, sul campo di regata di Porto Ercole.
Il team di Carlo Alberini ha un solo obiettivo: confermare nelle acque dell’Argentario quanto di buono fatto vedere nell’appuntamento d’esordio di Gaeta in cui ha ottenuto segnali importanti per tutto ciò che riguarda la competitività del team.
"A Gaeta non è stata una regata facile, per noi come per tutti i nostri avversari con continui cambi di classifica a fronte di una difficile interpretazione del campo unitamente a un livello di eccellenza della flotta" – questo il pensiero di Carlo Alberini alla vigilia della tappa – "All'esordio stagionale pensavamo di essere meno veloci di quanto abbiamo dimostrato e il nostro quinto posto finale a Gaeta ci ha fatto capire che non siamo lontani dal podio. Qui all'Argentario vogliamo regatare con lo stesso spirito, pensando di dover dimostrare ancora tutto, partendo ogni volta da zero, in una stagione che è ancora lunghissima dove qualsiasi risultato oggi, in un senso o nell'altro, non sarà ancora decisivo."
In occasione delle regate di Porto Ercole ritorna a bordo di CALVI NETWORK powered by ICONSULTING Fabio Gasperoni.
Crew list CALVI NETWORK powered by ICONSULTING alla tappa n. 2 (Porto Ercole, 10-12 maggio 2012) delle Audi Sailin Series 2013.
Carlo Alberini
Flavio Favini
Niccolò Bianchi
Flavio Grassi
Irene Bezzi
Sergio Blosi
Matteo Savelli
Fabio Gasperoni
Top 10 Ranking Audi Sailing Series 2013
1. Synergy (RUS) pt. 28
2. Bombarda (ITA) pt. 29
3. Fantastica (ITA) pt. 38
4. Bribon (ESP) pt. 42
5. CALVI NETWORK powered by ICONSULTING pt. 44
6. Groovederci (USA) pt. 45
7. Torpyone (ITA) pt. 48
8. Fra Martina (ITA) pt. 52
9. Mascalzone Latino (ITA) pt. 53
10. Mamma Aiuto! (JPN) pt. 54
