• America’s Cup World Series – Avvicinandosi a Venezia

    by  • 27 April 2012 • AC World Series, america s cup, gossip, venezia • 0 Comments

    Mi piace +1 Tweet

    ACWS Venezia Cargo Ship

    Stiamo ancora smaltendo le emozioni di Napoli e già si comincia a sentire il profuma dell’evento di Venezia, prossima tappa e seconda italiana, delle America’s Cup World Series. La nave cargo con tutti i materiale dei team è appena arrivata in quel della Serenissima dove lentamente in questa settimana i team prenderanno possesso delle basi all’Arsenale e cominceranno ad organizzarsi.

    Il programma dell’evento è simile a quello di Napoli con un primo week end, con apertura del villaggio dell’AC World Series sabato 12 maggio e una serie di regate di riscaldamento non valide ai fini della classifica chiamate City of Venice Regatta.

    Le ostilità vere e proprie inizieranno invece martedì 15 maggio per proseguire fino a sabato 20. Novità di questa tappa è la disposizione di due campi di regata, uno all’esterno del Molo di San Nicolò che si chiamerà “Lido”, il secondo, denominato “San Marco” sarà invece all’interno della laguna e porterà gli AC45 a regatare tra Piazza San Marco e Punta della Dogana a poche decine di metri dal pubblico.

    ACWS Venezia Cargo ShipACWS Venezia Cargo ShipACWS Venezia Cargo ShipACWS Venezia Cargo Ship

    Foto | TM News
    Via | americascup.com

    America’s Cup World Series – Avvicinandosi a Venezia é stato pubblicato su yachtandsail alle 13:13 di venerdì 27 aprile 2012.

    Leave a Reply