• World Match Racing Tour – in Germania vince il neozelandese Phil Robertson

    by  • 29 May 2012 • Match Race, simone ferrarese, WMRT, World Match Racing Tour • 0 Comments

    Mi piace +1 Tweet

    Si è chiusa la prima tappa del World Match Racing Tour nelle acque del Lago di Costanza, settimana caratterizzata dalla meteo instabile tanto da costringere il comitato ad annullare l’ultima giornata ed assegnare la vittoria “ai punti” in base ai risultati delle eliminatorie.

    A vincere l’evento è Phil Robertson, neozelandese, che ha superato il connazionale Laurie Jury per via della miglior percentuale di vittorie nei giorni passati, entrambi si erano comportati molto bene durante la settimana superando avversari del calibro di Pierre-Antione Morvan e Petere Guilmor.

    Per Simone Ferrarese, unico italiano in gara, non il migliore degli esordi nel WMRT con l’eliminazione che arriva già dopo i Round Robin senza dargli l’accesso ai quarti di finale. Solo 4 vittorie su 11 match disputati ma quello che conta a questi livelli è mettere esperienza in cascina, siamo sicuri che nel proseguo della stagione saprà prendersi qualche rivincita.

    Via | wmrt.com

    World Match Racing Tour – in Germania vince il neozelandese Phil Robertson é stato pubblicato su yachtandsail alle 12:07 di martedì 29 maggio 2012.

    Leave a Reply