• Volvo Cup Laser SB20, no wind no race

    by  • 6 October 2012 • laser sb20, Monotipia, sailing, Vela, volvo cup

    Volvo Cup Laser SB20, no wind no race

    Alassio – Le regate della seconda giornata del Circuito Volvo Cup SB20 oggi non si sono potute disputare a causa della mancanza di vento.
    Dopo le tre prove di ieri, che vedono in prima posizione il team di Spread 500 (punti 9), seguito da Capitano mio Capitano (punti 13) e Stenghele (punti 18), stamani gli equipaggi hanno aspettato a terra la decisione del Comitato di regata, che alle ore 15.30 non ha potuto far altro che rinviare a domani il verdetto finale.

    La quinta tappa del circuito Volvo Cup SB20, valida per il Campionato Nazionale SB20, è ospitata dal marina di Alassio ed è la prima manifestazione realizzata nell’ambito dell’Alassio October Sailing, in cui rientrano il Mondiale D-One e la Volvo Champions Cup.
    L’Alassio October Sailing è un evento promosso dalle Associazioni dei Commercianti e degli Albergatori locali, con il patrocinio del Comune di Alassio.

    Questa sera alle 21.30, sul lungomare della località ligure, si svolgerà il Mojito Party, in occasione del quale saranno premiati i vincitori della quarta tappa della Volvo Cup, svoltasi a Numana.

    Domani la prima partenza è prevista alle ore 10.

    Zerogradinord