• TP52 Super Series – Azzurra seconda al primo evento stagionale

    by  • 28 May 2012 • azzurra, francesco bruni, Quantum Racing, tp52, tp52 super series, varie • 0 Comments

    Mi piace +1 Tweet

    Dopo il “riscaldamento” di PalmaVela la stagione 2012 dei TP52 è cominciata ufficialmente, chi sperava che con il primo evento delle Super Series di Barcellona avremmo visto una flotta più folta resterà un po’ con l’amaro in bocca, si passa dai 4 ai 5 partecipanti, poca cosa purtroppo per una classe che solo un paio di anni fa era al centro dell’attenzione.

    Ad ogni modo l’occasione era il 39° Trofeo de Vela Conde de Godò, le condizioni meteo sono state favorevoli per tutto l’evento e lo spettacolo non è di certo mancato. A spuntarla alla fine è Quantum Racing che chiude con lo stesso punteggio di Azzurra ma si aggiudica la vittoria per la classifica avulsa.

    Per il team Italiano un buon inizio che fa ben sperare per il proseguo della stagione, al prossimo appuntamento a Porto Cervo, per la Sardinia Cup, si presenterà al via molto più agguerrita e col favore delle acque di casa.

    Francesco Bruni, tattico di Azzurra, commenta:

    “Siamo contenti, è stata una regata positiva, la barca nuova va bene pur non essendo ancora al 100% delle sue potenzialità, abbiamo ancora margini di sviluppo. Siamo contenti di come abbiamo regatato e si preannuncia una grande lotta per il resto della stagione, che sarà di certo molto appassionante”

    Via | azzurra.it

    TP52 Super Series – Azzurra seconda al primo evento stagionale é stato pubblicato su yachtandsail alle 12:50 di lunedì 28 maggio 2012.

    Leave a Reply